Innovation Lab tra i finalisti del Premio Nazionale Competenze Digitali
In occasione della prima edizione del Premio Nazionale per le Competenze Digitali è stato selezionato il progetto Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto come uno dei cinque finalisti della sezione “Digitale per Tutti”.
L’iniziativa, promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale e realizzata con la collaborazione di Formez PA, ha coinvolto 120 progetti. Dopo un’attenta valutazione, una giuria composta da 34 esperti ha decretato i più meritevoli per ognuna delle categorie: cinque per le categorie “Digitale per tutti” e “Digitale contro il divario di genere” e sei (ex-aequo nel quinto posto) per “Digitale inclusivo” e “Digitale nell’educazione per le scuole”.
A fare da protagonisti nella fase finale di questa innovativa iniziativa sono i cittadini, chiamati a votare il progetto che ritengono possa essere vincente. Dall’1 al 15 marzo si potrà esprimere la propria preferenza all’interno della piattaforma ParteciPa nella sezione “Vota i finalisti”. Il voto contribuirà all’individuazione del vincitore attraverso l’attribuzione di un bonus punti e all’assegnazione della menzione speciale “Il più votato online”. I vincitori del Premio e delle menzioni speciali saranno comunicati durante l’evento di premiazione previsto tra la fine di marzo e la prima metà di aprile.
Il DIH – Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza vi chiede di supportare il progetto Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto affinché possa raggiungere i traguardi che merita. Votateci!