Viral Marketing: a prova di passaparola

Oggi passiamo più di 4 ore al giorno con un telefono in mano. E’ normale pensare quindi che questo strumento si inserirà sempre più nella nostra realtà quotidiana personale e anche lavorativa. Capire come la tecnologia ci permetterà di trovare nuovi clienti e come riuscire a creare un duraturo legame di fiducia con loro è certamente un quesito che gli esperti del mondo del marketing e comunicazione si pongono.
Cos’è che ci permette di raggiungere il successo in pochissimo tempo? Come riuscire a far evolvere il nostro lavoro quotidiano grazie alla tecnologia?
Con l’ambizioso obiettivo di rispondere a queste domande, il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza presenta una serata alla scoperta di casi ed esempi pratici su come la tecnologia e il digitale possono aiutare PMI a cogliere le sfide del futuro.

 

Venerdì 22 Novembre al Faber Box – Centro Servizi Campus a Schio

Viral Marketing: a prova di passaparola

 

I partecipanti all’evento potranno confrontarsi con due esperti del mondo del marketing, che porteranno la loro esperienza personale e un punto di vista pratico e ricco di casi studio per rispondere alle domande sul futuro delle PMI venete in ambito digitale.

 

Gli ospiti della serata:
  • Alessia Camera – professionista di marketing e strategie digitali per startup, agenzie e progetti innovativi internazionali.
  • Pier Mattia Avesani – CEO di Uqido, azienda di Padova che da dieci anni opera nel campo dell’innovazione tecnologica sviluppando prodotti digitali in grado di migliorare le performance aziendali

 

 

Back To Top