Viral Marketing: a prova di passaparola

Oggi passiamo più di 4 ore al giorno con un telefono in mano. E’ normale pensare quindi che questo strumento si inserirà sempre più nella nostra realtà quotidiana personale e anche lavorativa. Capire come la tecnologia ci permetterà di trovare nuovi clienti e come riuscire a creare un duraturo legame di fiducia con loro è certamente un quesito che gli esperti del mondo del marketing e comunicazione si pongono.
Cos’è che ci permette di raggiungere il successo in pochissimo tempo? Come riuscire a far evolvere il nostro lavoro quotidiano grazie alla tecnologia?
Con l’ambizioso obiettivo di rispondere a queste domande, il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza presenta una serata alla scoperta di casi ed esempi pratici su come la tecnologia e il digitale possono aiutare PMI a cogliere le sfide del futuro.

 

Venerdì 22 Novembre al Faber Box – Centro Servizi Campus a Schio

Viral Marketing: a prova di passaparola

 

I partecipanti all’evento potranno confrontarsi con due esperti del mondo del marketing, che porteranno la loro esperienza personale e un punto di vista pratico e ricco di casi studio per rispondere alle domande sul futuro delle PMI venete in ambito digitale.

 

Gli ospiti della serata:
  • Alessia Camera – professionista di marketing e strategie digitali per startup, agenzie e progetti innovativi internazionali.
  • Pier Mattia Avesani – CEO di Uqido, azienda di Padova che da dieci anni opera nel campo dell’innovazione tecnologica sviluppando prodotti digitali in grado di migliorare le performance aziendali

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *