Vicini alle imprese con il digitale

In un periodo così impegnativo e sfidante per il nostro Paese, specie per le attività economiche più colpite dall’emergenza CoronaVirus (COVID-19), può essere utile trasformare questa pausa forzata in una opportunità di crescita professionale e in un modo per prepararsi in anticipo alle sfide che il commercio dovrà affrontare nei prossimi mesi e anni.
Digital Innovation Hub Vicenza offrirà perciò alle imprese interessate una prima consulenza gratuita online dedicate a:
  • Amazon Made in Italy per le imprese B2C
  • Alibaba per il B2B
Il nostro team Cybersec è inoltre a vostra disposizione per una prima consulenza gratuita, sempre online, in ambito protezione dati e sicurezza informatica.
E non solo!
In tema di digitalizzazione, Confartigianato Imprese Vicenza aderisce al progettoRepubblica Digitale del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione per una trasformazione digitale che non lasci indietro nessuno.
Per contrastare e contenere questa emergenza, il termine “solidarietà” è una parola necessaria che riguarda ognuno di noi, e che si estende in ogni ambito e settore. Nel caso specifico di quello tecnologico il Ministero ha lanciato “Solidarietà digitale”, progetto esteso in tutto il territorio nazionale, che intende aiutare persone, professionisti, aziende a continuare con la propria vita e la propria attività pur rispettando le disposizioni del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri (Dpcm 9 marzo 2020). L’iniziativa permette l’utilizzo di servizi gratuiti digitali, quali piattaforme di smart working, editoria digitale, e-learning, servizi per svolgere le attività della nostra vita quotidiana a distanza (es. spesa, acquisiti etc.).

LASCIA I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO AL PIU PRESTO

Non aspettare ancora e inizia anche tu a migliorare la gestione del lavoro e delle tue normali attività quotidiane con il digitale!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *