MATCH: Creatives meet Business

Torna, con la terza edizione, MATCH una giornata interamente dedicata al mondo della comunicazione pubblicitaria e del marketing, organizzata da Confartigianato Imprese Vicenza, Sistema Comunicazione e sostenuta dal Digital Innovation Hub di Vicenza.

Venerdì 29 novembre a Schio, negli spazi del Faber Box a partire dalle 9.00 del mattino fino al tardo pomeriggio.

Il territorio, inteso come sistema di patrimonio ambientale, artistico, storico-culturale, economico e sociale, è un elemento importante nelle strategie di vendita e di posizionamento dei prodotti e dei brand in special modo per il vicentino e per il Veneto, una delle aree d’Europa maggiormente internazionalizzata. Come sfruttare questo elemento in ottica strategica di vendita? Come attrarre investimenti e persone a favore dell’economia del territorio?

L’assegnazione della sede dei giochi olimpici invernali nel 2026 a Milano-Cortina può essere per i territori, per l’Alto Vicentino, la Provincia, le aree montane e pedemontane, un’occasione per aprire una riflessione sull’importanza della promozione territoriale e della necessità di fare sistema in ottica promozionale, anche con il coinvolgimento delle imprese?

Assieme a quattro relatori esperti e ad altri ospiti del settore della promozione e della governance territoriale, a MATCH si potranno trovare idee, trarre ispirazione ed incontrare nuovi partner per sfruttare al meglio le ricchezze ed il valore generato da questo sistema territoriale in ottica di branding e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *