Perché Alibaba? Scopri il caso di Grendene Chairs

Lo sapevi che i buyer presenti su Alibaba provengono da più di 190 Paesi? Ecco perché la piattaforma è uno degli strumenti più utili da utilizzare sia per le aziende che vogliono iniziare ad esportare, sia per le aziende che sono già orientate all’export e vogliono ampliare i canali in cui sono presenti, come Grendene SRL. Alibaba infatti presenta lo stesso funzionamento di una fiera fisica, con una particolarità: è aperta tutto l’anno, 24 ore su 24, in tutto il mondo!

Ascolta direttamente la testimonianza del titolare, Simone Grendene, in questo video e contattaci senza impegno per conoscere meglio Alibaba e il nostro servizio collegato!

Grendene S.R.L. è un’azienda produttrice di sedute da ufficio con 50 anni di esperienza. La loro produzione include una vasta gamma di sedie e poltrone per ufficio, collettività, sale conferenza e riunioni, nonché sedie e sgabelli tecnici da laboratorio e lavoro industriale. Oltre ad essere un’azienda da sempre attenta all’innovazione dei prodotti, è molto orientata anche allo sviluppo di nuovi canali e tecnologie per promuovere i propri prodotti in Italia e nel mondo. L’azienda è attiva da un paio d’anni all’interno della piattaforma Alibaba.com grazie al nostro servizio di assistenza. Con l’aiuto dei nostri esperti ha creato il proprio profilo in piattaforma e attivato una serie di campagne pubblicitarie per trovare nuovi buyer nel mondo.

Back To Top