Freud’s Bones – The Game

Cantera Coffee
Giovedì 24 Settembre 2020 – ore 18:30
“Freud’s Bones – The Game: la sfida di una game designer laureata in psicologia”

E’ proprio vero che è possibile trasformare le proprie passioni in qualcosa di concreto e interessante. Al prossimo CanteraCoffee, organizzato da DIH Vicenza in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori, ci sarà infatti l’opportunità di ascoltare la storia di Fortuna Imperatore, aka Axel Fox. Con alle spalle una laurea in psicologia, un master e una passione per i videogame, è riuscita a lanciare il suo primo gioco “Freud’s Bones – The Game”. Ebbene sì, il primo videogame che entra nella psicologia umana rivivendo i pensieri di Freud e cercando di risolvere i suoi casi clinici e molto altro!

Fortuna ci racconterà la sua storia e la sua esperienza da remoto, ma noi ci troveremo presso la birreria artigianale Lucky Brew (Via Vecchia Ferrieria, 23 – Vicenza), alle 18.30.

Non mancate e la prima birra è offerta da noi!

Vi ricordiamo che per garantire il distanziamento sociale, causa Covid-19, ci saranno solamente 20 posti disponibili in presenza. Prenotate il vostro biglietto.

Nel caso in cui non riusciste ad esserci in presenza, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook “La Cantera – Open Innovation”.

Vi lasciamo il link qui: https://www.facebook.com/2020lacantera/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *