PROGETTAZIONE e CAM

Prosegue la programmazione di seminari legati alle tecnologie abilitanti Industria 4.0, organizzati dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza.

Di cosa parleremo?

Scopriremo insieme di come la stretta integrazione tra SOLIDWORKS e SolidCAM rende il processo dalla progettazione alla messa in produzione semplice e rapido.

Approfondiremo come i sistemi CAM riescono ad offrire il vantaggio principale di realizzare un piano di produzione ben definito, garantendo la pianificazione dei risultati previsti.

Infatti, l’integrazione CAD/CAM è la migliore soluzione per rendere l’intera azienda più produttiva semplificando il trasferimento di informazioni dalla fase di preventivazione alla fase produttiva.

Inoltre, con i sistemi integrati CAD/CAM le aziende manifatturiere si apprestano al Digital Manufacturing, aumentando la loro produttività nei processi di pianificazione e di esecuzione della produzione.

Un caso studio Durante il webinar ci sarà l’occasione di approfondire il caso Brain Tool, consulenza innovativa grazie a SolidCAM.

Se sei interessato al webinar, iscriviti al link. Riceverai le indicazioni per partecipare.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *